Vittorio Sgarbi si dimette in Lombardia: «Non ero adatto per Licia Rozulli».

Vittorio Sgarbi ha presentato le sue dimissioni da consigliere in Lombardia. «In altri casi non l’ho fatto», ma «essendo molto importante la Lombardia, prima che Raffaella Paita decidesse che non ero adeguato a fare l’assessore, ho pensato che forse il ruolo di assessore in Regione Lombardia non era meno significativo e intensivamente utile di quello da sottosegretario ai Beni Culturali». Una volta rimasto soltanto consigliere, «dopo due settimane ho pensato che sarebbe stato inevitabile che io rimanessi al governo».

Così Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla Cultura, ha commentato a margine della seduta di Consiglio regionale di oggi dove ha ufficializzato le sue dimissioni da consigliere in Lombardia per incompatibilità con l’incarico nel governo.

Vittorio Sgarbi, sindaco di Arpino con oltre il 40% dei voti e recentemente arrivato da Roma per i festeggiamenti, ha dichiarato di essere incompatibile al doppio ruolo di consigliere e sottosegretario: «Lascio il seggio in Regione». «Però ho pensato con un po’ di nostalgia al fatto che me ne andavo da un Consiglio di questa importanza: c’erano varie ragioni che mi legavano ai miei anni in Lombardia» ha concluso Sgarbi.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *