Valeria Fioravanti, deceduta a Roma a 27 anni a causa di una meningite dopo il “viaggio”….

Il funerale di Valeria Fioravanti è stato un momento di intensa commozione per tutti. Centinaia di persone si sono radunate alla Basilica di San Giovanni Bosco, al Tuscolano, per salutare la ragazza, morta all’età di 27 anni a causa di un caso di meningite batterica. La bara bianca della giovane è stata scortata fino al sagrato della chiesa dai vigili del fuoco e dai colleghi del padre, tutti in divisa. Oltre alla famiglia – padre Stefano, madre, sorella e compagno – erano presenti anche tanti amici e conoscenti.

Il ricordo che rimane a tutti è quello del sorriso, della dolcezza e della luce che Valeria ha sempre donato. La giovane lascia una figlia di 15 mesi che ora dovrà crescere senza la mamma. Un caso simile ha destato scalpore e dolore in tutta Italia, e fa sorgere domande sull’efficacia dei servizi sanitari nell’aiutare le persone malate. La famiglia di Valeria ha aperto un’indagine per omicidio colposo a seguito dei 4 ospedali in cui era stata dimessa dopo aver chiesto aiuto.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *