Sul posto stanno lavorando i mezzi spargisale per mantenere sgombre le carreggiate.

Rientro in auto dalle vacanze di Natale: code in Alemagna

La montagna ha rivestito un ruolo fondamentale nelle vacanze di Natale dei bellunesi. L’alto Bellunese, con le sue località sciistiche e i suoi paesi pittoreschi, ha accolto tantissimi turisti anche in questa edizione invernale.

Auto in colonna lungo l’Alemagna

Ma oggi tutti sono scesi a valle per tornare alle proprie case. Si sono verificati code e qualche disagio legato ad incidenti lungo l’Alemagna da Caralte-Ponte Cadore fino a Longarone in direzione dell’ingresso in autostrada. A complicare la situazione, verso le 16, un incidente tra due auto con tre persone ferite trasportate all’ospedale. La circolazione è rimasta aperta, ma ci sono stati ulteriori rallentamenti. Nel pomeriggio ha iniziato a nevicare, imbiancando in particolare il Passo San Pellegrino al confine con il Trentino. Sul posto stanno lavorando i mezzi spargisale per mantenere sgombre le carreggiate.

Viaggio di rientro difficile

Dunque i turisti hanno dovuto affrontare un viaggio di rientro più complicato del previsto. Le strade erano gremite ed il traffico si è fatto intenso, con alcuni rallentamenti e disagi che si sono protratti fino a tarda serata. Si raccomanda comunque la massima attenzione quando si guida su strade montane, soprattutto durante la stagione fredda e nelle ore serali e notturne.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *