Ustioni da ritorno di fiamma: 60enne ricoverato in gravi condizioni.

L’uomo di sessanta anni è stato soccorso nel primo pomeriggio di oggi, martedì 23 maggio, a seguito di un incidente domestico che si è verificato all’interno di una abitazione nel territorio comunale di Coseano. Per motivi ancora da accertare, l’uomo è rimasto accidentalmente vittima di un ritorno di fiamma, riportando ustioni nella parte alta del corpo.

In seguito alla chiamata al Numero Unico Emergenze 112, è giunto sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e l’elisoccorso. Sono state attivate anche le forze dell’ordine (carabinieri della Compagnia di Udine) e i vigili del fuoco. L’uomo è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e trasportato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l’ambulanza e l’equipe dell’elisoccorso a bordo, in condizioni serie, ma stabili.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *