Trissino. Abbate le stanghe della linea telefonica e causa due altri scontri.

. Nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 2:30, i vigili del fuoco sono stati chiamati in Via Pranovi a Trissino per un incidente che ha coinvolto tre auto. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.

La prima auto, perdendo il controllo del mezzo, ha abbattuto tre pali del telefono, che sono poi finiti sulla carreggiata, causando un effetto domino. Il veicolo è finito fuoristrada.

Subito dopo, una Renault Clio che sopraggiungeva è stata centrata da uno dei pali abbattuti e parte di esso si è conficcato nell’auto.

Intanto i carabinieri, arrivati poco prima dei vigili del fuoco, hanno iniziato a segnalare il pericolo. Ma l’autista di un’Alfa Romeo Giulia non si è accorto dell’incidente ed è finito nel fossato.

I vigili del fuoco provenienti da Arzignano hanno messo in sicurezza i mezzi e la strada rimuovendo i pali dalla carreggiata. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco sono terminate alle 6:00 di mattina.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *