POZZUOLO – Il bilancio tragico di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 22 maggio, a Pozzuolo del Friuli (Udine) lungo la strada regionale 353 è di un morto e un ferito grave. A perdere la vita Giuseppe De Anna, pensionato del 1951, residente da due anni a Pradamano e con un passato da dentista in uno studio associato a Corno di Rosazzo. L’uomo viaggiava a bordo della sua Mazda Cx-5 quando si è scontrata frontalmente con una Fiat Sedici condotta da un uomo del 1982 di Precenicco rimasto gravemente ferito. Sul posto sono state inviate l’ambulanza della Sores Fvg e l’automedica ma non è stato possibile fare altro che constatare il decesso. Un’altra persona coinvolta nell’incidente è stata trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in gravi condizioni.
POZZUOLO – Oggi, 22 maggio, nella tarda mattinata si è verificato un incidente stradale a Pozzuolo del Friuli (Udine), lungo la strada regionale 353: il bilancio è tragico con un morto e un ferito grave. A perdere la vita Giuseppe De Anna, pensionato nato nel 1951 residente da due anni a Pradamano e con alle spalle un passato come dentista in uno studio associato a Corno di Rosazzo. La vittima viaggiava sulla sua Mazda Cx-5 quando ha urtato frontalmente una Fiat Sedici guidata da un uomo del 1982 di Precenicco che è rimasto gravemente ferito. La Sores Fvg ha inviato sul luogo l’equipaggio di un’ambulanza e quello di un’automedica ma purtroppo non c’è stato niente da fare per il primo coinvolto nell’incidente. Un altro è stato portato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in gravi condizioni.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read