Article: Un sottomarino di 58 anni è deceduto durante un’immersione nel Lago di Como. Si chiamava Claudio Muratori ed era originario di Melzo, nella provincia di Milano, ma abitava a Cambiago.
Foto Fb/Claudio Muratori
© Fornito da La Repubblica
L’allarme è stato dato nel tardo pomeriggio di ieri da un amico che era con lui: sul posto sono giunti i mezzi di soccorso, il gruppo sub dei vigili del fuoco e i carabinieri. Il 58enne è stato individuato a una profondità di circa 60 metri in località Moregallo di Mandello del Lario (Lecco), ed è stato riportato in superficie. L’equipe medica del 118 ha constatato il decesso, le cui cause sono da chiarire: il suo compagno di immersione ha spiegato infatti di aver perso Muratori di vista quando ormai erano a circa cinque metri di profondità, già in fase di risalita.
I carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire le cause della morte del sottomarino. Si tratta della terza vittima in meno di due mesi nella località Moregallo, una delle zone più ricercate per le immersioni nelle acque del Lago di Como: a ottobre era deceduto il 41enne Fabio Livio e a novembre il 54enne Marco Bordoni.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *