Spedizione punitiva nella notte a Cornuda: due uomini arrestati per aver pestato a sangue un 41enne mentre dormiva. I carabinieri della compagnia di Montebelluna, allertati da alcuni residenti, hanno arrestato in flagranza di reato due soggetti italiani, un 53enne ed un 36enne, per lesioni gravi e danneggiamento.

I due aggressori, che conoscevano la vittima, hanno forzato la porta della sua abitazione e lo hanno sorpreso nel sonno pestandolo con calci e pugni. Immediata è stata la risposta dei militari dell’Arma che hanno bloccato gli aggressori.

Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale al Ca’ Foncello dove si trova ricoverato a seguito delle fratture e contusioni multiple riportate. Al momento le indagini sono ancora in corso per cercare di scoprire il movente dell’aggressione.
Tutti e tre i coinvolti sono già noti alle forze dell’ordine.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *