Un simbolo no-vax è stato tracciato con vernice spray di colore rosso all’esterno della sede territoriale della Cisl di Treviso Belluno, in provincia di Treviso. Un gesto vandalico che non verrà tollerato, come ha fatto sapere il segretario generale Massimiliano Paglini.

Questa mattina, la sezione Digos della Questura di Treviso è stata informata dell’episodio. Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha espresso il proprio sdegno per l’accaduto, ricordando che purtroppo non sarà l’ultima volta in cui saranno testimoni di gesti così ingiustificati e gravi da parte di coloro che ancora oggi si ostinano a negare la realtà dei fatti, come nel caso della pandemia mondiale da Covid-19.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *