
La vicenda ha avuto rilevanza mediatica anche perché, nonostante la non punibilità, l’amministrazione comunale di Milano si era riservata di sporgere querela.
Due attiviste del movimento Non una di Meno sono state assolte dalla Terza sezione penale del tribunale di Milano per un blitz alla statua di Indro Montanelli nei giardini omonimi. In occasione della manifestazione del 16 giugno 2020, le due donne avevano imbrattato l’asfalto di Piazza della Scala – via Case Rotte con la scritta “Colonialismo è stupro”. La Procura le aveva denunciate per deturpamento e imbrattamento in concorso fra loro. Tuttavia, la giudice Alessandra Borselli ha assolto le imputate per “causa di non punibilità” in virtù della particolare tenuità del fatto e comportamenti non abituali da parte degli imputati. Anche se non punibili, l’amministrazione comunale di Milano si era riservata lo stesso di sporgere querela.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read