I parlamentari del Partito Democratico Debora Serracchiani, Andrea Orlando e Silvio Lai, insieme al senatore Walter Verini, hanno visitato il carcere di Bancali (Sassari) per verificare le condizioni di salute del detenuto Alfredo Cospito, in regime di 41bis e in sciopero della fame da oltre 80 giorni.

La capogruppo alla Camera Serracchiani ha sottolineato come sia importante rispettare l’articolo 27 della Costituzione nell’applicazione delle pene.

“Pensavamo fosse importante venire a verificare le condizioni di salute di questa persona e ascoltare le sue ragioni, come facciamo sempre visitando le carceri del Paese – ha affermato Serracchiani – C’è poi un tema legato alla pena comminata, noi sottolineiamo che esiste l’articolo 27 della Costituzione e pensiamo che vada applicato fino in fondo”.

I parlamentari hanno così voluto portare la propria solidarietà ad Alfredo Cospito e un messaggio chiaro all’amministrazione giudiziaria: è necessario rispettare l’articolo 27 della Costituzione nelle decisioni relative alle pene da applicare ai detenuti.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *