Nella località di Montereale Valcellina, nel nord-est dell’Italia, poco prima delle 11 di oggi, giovedì 12 gennaio, si è verificato un grave incidente stradale all’incrocio tra via Ponte Giulio e via della Croce. Un’ambulanza con a bordo un paziente in codice rosso si è scontrata con un’auto che stava svoltando. A seguito del violento impatto il mezzo di soccorso si è ribaltato finendo in un fosso.

Sul posto sono stati inviati diversi equipaggi di soccorso, tra cui l’elisoccorso regionale e diverse ambulanze. Il conducente dell’auto ha riportato ferite ed è stato trasportato in ospedale. Il paziente a bordo dell’ambulanza è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Pordenone, mentre l’autista e i due paramedici sono rimasti illesi. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Maniago e i carabinieri del Radiomobile di Spilimbergo.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *