Scontro frontale tra due veicoli sulla Strada Regionale: 2 feriti, uno in condizioni critiche.

al lavoro per ricostruire i fatti – Nel pomeriggio di oggi, 14 gennaio, lungo la Regionale 463, nel territorio comunale di Majano, è avvenuto un grave incidente stradale. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, due vetture si sono scontrate in un frontale provocando lesioni a due persone.

Una delle due persone è stata trasportata in volo con l’elicottero all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo. L’altra è stata trasportata sempre a Udine in condizioni più gravi con l’ambulanza accompagnata da un medico dell’elisoccorso.

Le operazioni di soccorso sono state svolte in piena sinergia con i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *