La polizia ha fatto ricorso alla forza per separare i manifestanti, e ha utilizzato cani, mezzi blindati e acqua.
Scontri tra manifestanti e polizia nella località tedesca di Lutzerath
Nella località tedesca di Lutzerath ci sono stati scontri tra la polizia e i manifestanti riuniti per protestare contro la decisione del governo di Berlino di trasformare la zona in una miniera a cielo aperto di lignite. Alla protesta ha aderito anche Greta Thunberg, che ha già visitato il sito negli ultimi due anni.
Le autorità di Berlino hanno accelerato negli ultimi giorni le attività di sgombero del villaggio, dove si erano accampati circa una trentina di militanti ambientalisti. La polizia ha fatto ricorso alla forza per separare i manifestanti, ricorrendo a cani, mezzi blindati e acqua. Non sono stati segnalati feriti gravi durante gli scontri, ma alcune persone sono state arrestate.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read