Scontri sull’Autostrada 1, penalizzazione ai supporter di Roma e Napoli. Il ministro: «Voyage sportivi….»

Il Ministro dell’Interno, Piantedosi, ha annunciato in una conferenza stampa in Prefettura a Trieste la decisione di vietare le trasferte ai tifosi di Roma e Napoli per i prossimi due mesi, in seguito agli scontri avvenuti di recente nell’area di servizio dell’Autostrada A1, dove nel 2007 morì il tifoso Gabriele Sandri.

L’annuncio del Ministro è giunto dopo che due gruppi di ultras si erano incontrati nell’autogrill e vi erano stati disordini. Piantedosi ha precisato che questo provvedimento preventivo non è un sostituto di misure individuali come i Daspo, per i quali sono in corso intensi controlli da parte della polizia. Inoltre, il Ministro ha sottolineato che, considerando la situazione generale riguardante le due tifoserie, sarà necessario prendere ulteriori misure preventive.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *