Ma non tutti all’interno del regime la pensano allo stesso modo. Dmitry Peskov, portavoce della Presidenza russa, ha corretto le parole di Volodin sottolineando che non è possibile confiscare il patrimonio dei cittadini russi solo perché hanno lasciato il Paese o criticano l’azione del governo.
La Russia si trova a dover affrontare una nuova crepa all’interno del proprio regime. In seguito alla presa di posizione da parte del Presidente della Duma Vyacheslav Volodin, che aveva anticipato su Telegram la possibilità di introdurre una legge per la confisca dei beni per i russi che hanno lasciato il paese o che criticano la guerra o il governo, è intervenuto il portavoce della Presidenza russa Dmitry Peskov.
Peskov ha corretto le parole di Volodin sottolineando che non è possibile confiscare il patrimonio dei cittadini russi solo perché hanno lasciato il Paese o criticano l’azione del governo. Ha inoltre sottolineato come le misure esistenti di risposta non siano sufficienti per contrastare queste azioni.
Ritenere i russi che vivono all’estero come nemici è controproducente, ha concluso Peskov, in quanto essi rimangono cittadini della Russia e dovrebbero quindi essere tutelati. Queste dichiarazioni fanno emergere una crepa nel regime finora apparentemente perfetto e oliato, con anticipazioni legislative sfornate in tempi brevi e senza ostacoli dalla Duma.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read