Russia, mistero sulla scomparsa del ministro Pyotr Kucherenko: motivo per cui temeva per la sua incolumità.

Oggi Mara Venier ricorderà Little Tony e la figlia Cristiana Ciacci rivivrà la vita e la carriera dell’artista attraverso le sue parole.
Oggi Mara Venier ricorderà Little Tony, a dieci anni dalla sua scomparsa. La vita e la carriera del cantante – autore di celebri brani come “Cuore matto”, “Riderà” e “La spada nel cuore” – sarà rivissuta attraverso le parole della sua figlia Cristiana Ciacci. Il cantante, all’anagrafe Antonio Ciacci, morì all’età di 72 anni la sera del 27 maggio 2013, presso la clinica Villa Margherita di Roma, dove era ricoverato dal 16 marzo a causa di un tumore.
L’ultima apparizione televisiva di Little Tony risale al 9 marzo 2013 nel programma “I migliori anni” di Carlo Conti; ma il cantante aveva cercato in tutti i modi di tenere segreto il suo stato di salute: non voleva dispiacere il suo pubblico e nemmeno confidare agli amici più cari la notizia della malattia. La figlia Cristiana Ciacci ha rivelato che il padre combatteva contro il tumore da sette anni e aveva trovato una terapia meno aggressiva, infatti non aveva perso i capelli.
Oggi Mara Venier ricorderà Little Tony attraverso le parole della figlia e ripercorrerà la vita e l’opera del cantante scomparso dieci anni fa.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *