L’operatore sociosanitario del Policlinico di Milano è stato denunciato per aver tentato di rubare 15mila guanti in lattice, 420 tamponi per rilevare il Covid, 120 test antigenici, 135 reagenti chimici e 60 provette. La scoperta è avvenuta grazie all’intervento dell’addetto alla sicurezza dell’ospedale che ha notato strani movimenti e ha visto l’uomo caricare una quindicina di scatoloni su un’auto.
Gli agenti della questura hanno rintracciato il 43enne mentre lavorava in un padiglione del policlinico, ed hanno trovato nel veicolo tutto il materiale sanitario destinato a essere rubato. L’operatore è stato denunciato per tentato furto aggravato ed ora dovrà rispondere del suo gesto dinanzi ai giudici.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read