Un incidente fortissimo su via Cassia ha visto coinvolto un uomo di 58 anni, Giuseppe C. Il suo scooter ha preso in pieno un cinghiale che stava attraversando la strada. Per lui sono iniziati i ricoveri al Policlinico Gemelli di Roma, in codice rosso. Le condizioni sono gravi, con ferite alla testa e ad altre parti del corpo. La carcassa dell’animale è stata rimossa.
Un grave incidente tra uno scooter e un cinghiale si è verificato su via Cassia, a Roma nord. Giuseppe C., 58enne impiegato nel marketing e negli uffici stampa, è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma in codice rosso a causa di gravi ferite alla testa e ad altre parte del corpo. L’ungulato avrebbe attraversato la strada, sbucando fuori dal parco dell’Insugherata, ed è stato necessario rimuoverne la carcassa. Per Giuseppe C., le condizioni sono gravissime ed è comatoso.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read