L’avvocato Roberto Ruggiero è deceduto ieri pomeriggio a Roma a causa di un malore, all’uscita di un ristorante del quartiere Prati. Nella sua lunga carriera ha rappresentato personaggi importanti della vita politica italiana come Bettino Craxi, ma anche personaggi dello spettacolo come Maurizio Costanzo e Califano.
Il penalista era stato insignito della targa onorifica consegnata dal Consiglio Forense per l’impegno profuso nella carriera. Dopo la morte di Ruggiero il mondo del diritto ha voluto ricordarlo come un esempio di competenza, dedizione e disponibilità verso i suoi clienti.
Ruggiero aveva infatti rappresentato il leader del PSI nella stagione di “Mani Pulite” ed era stato il legale di Mach di Palmstein, sempre assolto durante i processi che lo hanno riguardato. Un uomo di cultura, sempre pronto ad affrontare qualsiasi sfida e ad aiutare chi si trovava in difficoltà. La sua scomparsa lascerà un grande vuoto nell’ambito forense italiano.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read