Roma, cercando di penetrare la parete del supermercato con il…

Nella notte tra sabato e domenica, una banda di ladri ha provato a rubare in un supermercato di via Gregorio XI, nel municipio Roma I, utilizzando come arnese dei furgoni. Si trattava di mezzi pesanti con cui i malfattori avrebbero dovuto sfondare la parete con la cassa continua del supermercato ed entrare così all’interno dell’esercizio commerciale.

Un altro furgone sarebbe stato usato per sfondare la porta d’ingresso. Peccato che il tentativo non andasse a buon fine: i ladri hanno abbandonato i mezzi all’esterno e sono scappati via. A segnalare l’accaduto al 112, in tarda mattinata, è stato un cittadino che ha notato le due vetture abbandonate fuori dal supermercato e ha pensato ad un tentativo di furto in atto.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Stazione Roma San Pietro che hanno verificato la situazione e constatato come i ladri non fossero riusciti a portare a termine il colpo. Né vi erano segni di effrazione sulla porta e sulle pareti del supermercato.

Nessuna perdita è stata dunque riscontrata, ma resta l’amaro in bocca per la mancata refurtiva: probabilmente i ladri, presi dalla fretta di scappare, hanno lasciato soldi e mezzi per strada.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *