Un 58enne è rimasto gravemente ferito a Roma ieri sera, intorno alle 23, dopo essere entrato in collisione con il suo scooter, un Honda Sh, con un cinghiale che si trovava sulla strada. L’incidente si è verificato in via Cassia Nuova, incrocio con via Oriolo Romano, nella zona nord della Capitale.
A causa del buio, l’uomo non avrebbe visto il cinghiale e ha perso il controllo della sua moto. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti del Gruppo Montemario della polizia locale di Roma Capitale.
L’uomo è stato trasportato al Policlinico Agostino Gemelli di Roma dove è ricoverato in gravi condizioni. Il cinghiale è morto sul colpo a causa dell’impatto con lo scooter.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *