Tre escursionisti milanesi sono stati salvati a Barzio, in provincia di Lecco, mentre si trovavano bloccati sulla Zucco Campelli, a 2.100 metri di quota. I vigili del fuoco del Nucleo Saf hanno recuperato i tre escursionisti grazie all’elicottero nome in codice “Drago Vf 141” decollato dall’aeroporto di Malpensa.

Il 12 gennaio, tre escursionisti milanesi si sono ritrovati intrappolati nel canale Sem sulla Zucco Campelli, a monte dei Piani di Bobbio a Barzio. A causa della neve e del ghiaccio presenti nel percorso, non erano più in grado di proseguire ed hanno deciso di richiedere aiuto. La richiesta è stata inoltrata agli operatori del 112 e i vigili del fuoco sono riusciti ad individuarli e recuperarli con l’aiuto dell’elicottero. Dopo essere stati presi in carico con il verricello, i tre escursionisti sono stati trasferiti a valle sani e salvi.

La scorsa settimana, sempre nello stesso punto, erano rimasti bloccati altri tre giovani escursionisti milanesi recuperati poi via terra dai tecnici del Soccorso Alpino.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *