L’avvocato Raffaele Gerbi è stato sottoposto a un sequestro di beni da parte del tribunale di Milano fino a 40 milioni di euro, a causa dell’accusa di truffa nei confronti dei propri assistiti disabili. Secondo l’accusa, l’avvocato avrebbe truccato i patti di quota lite sottacendo loro le reali cifre ottenibili dai risarcimenti per incidenti stradali.
Gli inquirenti sostengono che il 56enne avvocato romano abbia approfittato della condizione di minorata difesa dei disabili, perpetuando un “silenzio malizioso” per incassare fino al 70% del denaro liquidato dalle compagnie assicurative. A sostegno dell’accusa vi sarebbero le intercettazioni ed alcune testimonianze di invalidi in merito alle trattative in corso con Gerbi.
I legali dell’avvocato sostengono la sua innocenza, affermando che i patti di quota lite sono stati offerti in buona fede ed erano più vantaggiosi di quelli proposti dagli avvocati precedenti. Inoltre, le retrocessioni firmate da parte degli assistiti avrebbero confermato la volontà degli stessi di fare affari con l’avvocato. L’udienza per discutere della misura cautelare è stata fissata al 15 giugno 2022.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read