Raccogliere detriti edili presso i contenitori: denunciato e penalizzato.

Il triestino residente oltre confine è stato denunciato a piede libero e multato dai Carabinieri di Villa Opicina dopo aver effettuato lavori di manutenzione edile e tentato di disfarsi dei rifiuti speciali versandoli nei cassonetti dei rifiuti urbani nel parcheggio del quadrivio.

I militari hanno immediatamente recuperato quanto già svuotato nei cassonetti e posto sotto sequestro il carico assieme al furgone con targa slovena, oltre a constatare che l’uomo non aveva il formulario per il trasporto dei rifiuti. Si tratta di un reato passibile di pesanti sanzioni amministrative e penali che ora l’uomo dovrà affrontare.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *