Il presidente Vladimir Putin ha nominato il colonnello generale Alexander Lapin capo dello Stato Maggiore delle Forze di terra russe. La notizia è stata confermata da fonti vicine al Ministero della Difesa russo e la nomina si è resa ufficiale attraverso un decreto del Presidente Putin. Lapin, 58 anni, originario di Kazan, prenderà il posto di Valerij Vasil’evič Gerasimov.

Lapin ha una grande esperienza militare alle spalle: ha ricoperto il ruolo di comandante dell’Accademia delle Armi Combinate delle Forze Armate della Federazione Russa, in passato ha partecipato al ritiro delle truppe dalla città strategica di Lyman ed è stato a capo di un gruppo di truppe in Siria dall’ottobre 2018 al gennaio 2019. In Ucraina ha guidato con successo il gruppo del Centro e per i suoi meriti è stato insignito del titolo di Eroe della Russia.

Il generale Lapin ora diventa il nuovo uomo di fiducia di Vladimir Putin alla guida della guerra in Ucraina. La sua conoscenza e la sua competenza militare saranno determinanti per decidere le strategie future da adottare per ottenere una definitiva vittoria nelle operazioni belliche contro Kiev.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *