Protezione ospedali, piano della Prefettura: 18 punti di vigilanza della polizia riattivati nelle…

Article:
La Prefettura di Roma, in seguito alle direttive del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, ha approvato nella riunione odierna del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica un piano che prevede la riattivazione di 18 presidi di Polizia all’interno di 18 ospedali della Capitale e dell’area metropolitana.

Gli ospedali interessati dal piano sono diversi, da Sant’Andrea a San Camillo, da Campus Bio Medico a San Giovanni, da Grassi a San Filippo Neri. Il servizio di vigilanza sarà assicurato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 dal lunedì al sabato da un operatore per turno, con la possibilità di prorogare l’orario di servizio fino alle 23.00. Nelle fasce serali e notturne sarà assicurata la vigilanza con le autoradio delle forze dell’ordine che effettueranno frequenti passaggi e soste presso i vari ospedali.

L’obiettivo di questa misura è quello di tutelare gli operatori sanitari e prevenire le aggressioni che sono sempre più frequenti negli ospedali. Un piano che offrirà maggiore sicurezza a medici e personale sanitario impegnati nel delicato compito di assistere i pazienti, nonostante l’emergenza Covid-19.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *