La Procura di Milano ha nuovamente chiesto il rinvio a giudizio per Omar Confalonieri, l’agente immobiliare già condannato a 6 anni e 4 mesi per aver drogato con benzodiazepine una coppia di clienti e violentato la donna. Si tratta di un’inchiesta ‘bis’ nella quale è indagata anche la moglie del condannato per altri cinque casi.
Il pubblico ministero Alessia Menegazzo, con l’aggiunto Letizia Mannella, ha ritenuto di esercitare l’azione penale in seguito alle conferme delle vittime, sentite in incidente probatorio dopo l’estate. Pesanti abusi subiti dopo essere state narcotizzate con il potente tranquillante da Confalonieri, finito in carcere nel novembre 2021 e raggiunto successivamente da una seconda ordinanza di custodia cautelare che riguardava anche la moglie. Nelle sue accuse, le vittime descrivono abusi sessuali con violenza dopo essere state drogate con benzodiazepine.
Oltre alla condanna per il caso del 2018, nei confronti dell’agente immobiliare sono stati contestati altri cinque episodi accertati da inquirenti e investigatori. Per due di essi è stata indagata anche la moglie di Confalonieri, contro la quale è stato emesso un provvedimento di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La data dell’udienza preliminare sarà fissata dal gup; Confalonieri potrebbe fare istanza di giudizio con rito abbreviato.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read