Quest’anno sarà un anno segnato dalle date d’udienza per la famiglia Grillo. Il giorno 8 febbraio, infatti, riprenderanno gli appuntamenti in aula per il processo che riguarda Ciro Grillo e i suoi tre amici genovesi, Francesco Corsiglia, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. Gli avvocati delle parti hanno ricevuto nelle scorse ore l’elenco dei testi programmati per quel giorno.

Il procuratore capo Gregorio Capasso ha convocato in aula i genitori di Silvia, la ragazza vittima della presunta violenza sessuale di gruppo da parte degli imputati. Inoltre, sono stati convocati anche un ragazzo e una ragazza amici di Silvia, che avevano avuto contatti con lei e raccolto confidenze nelle ore e nei giorni successivi ai fatti.

Ricordiamo che stiamo parlando di luglio 2019, quando tutti i protagonisti di questa storia avevano 19 anni ed erano in vacanza in Sardegna. Un’amica di Silvia, Roberta, è anche lei parte lesa nel processo: pur dormendo sul divano al momento dell’accaduto, solo successivamente ha scoperto di essere stata vittima della violenza sessuale da parte degli imputati.

Fino ad oggi i testimoni sentiti in aula sono stati marginali per la ricostruzione della vicenda; con l’arrivo della famiglia di Silvia e dei suoi amici si arriverà al cuore delle accuse e delle difese. Tra i testi compare anche Veronica Chiodino, consulente tecnica del pubblico ministero (Gregorio Capasso), che si è occupata della traduzione di alcune chat fra Silvia (di origini norvegesi) e una sua amica norvegese.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *