L’Ucraina ha chiesto alla comunità internazionale di rafforzare la pressione sulla Russia e di intensificare le sanzioni contro Mosca per mettere fine al conflitto nel paese. Lo ha dichiarato il vice ministro degli Esteri ucraino Emine Dzhaparova durante un incontro del Consiglio di Sicurezza dell’Onu, in cui ha sottolineato l’importanza di unire le forze per risolvere la crisi.
“Crediamo che la responsabilità per riportare la pace e la giustizia sia condivisa da tutti – ha detto Dzhaparova – La formula di pace in dieci punti del presidente Zelensky sarebbe in grado di ottenere una soluzione pacifica, è molto semplice e basata sulla Carta delle Nazioni Unite”.
Il vice ministro degli Esteri ucraino ha aggiunto che “dobbiamo aumentare la pressione sulla Russia per distruggere la sua macchina da guerra” e che “le sanzioni contro Mosca devono essere rafforzate”.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read