A Bruxelles, afferma il Commissario europeo all’Economia Paolo Gentiloni, le porte sono aperte per eventuali emendamenti, ma devono essere circoscritti e giustificati. Il governo Draghi ha rispettato tutti gli obiettivi prefissati e il governo Meloni è altrettanto intenzionato a mantenerli.

ROMA (ITALPRESS) – “A Bruxelles le porte sono aperte per eventuali emendamenti, che però devono essere circoscritti e giustificati. Quello che non si può accettare, invece, sarebbe una eventuale inadempienza sulle riforme”. Lo ha detto il commissario europeo all’Economia Paolo Gentiloni, ospite a Mezz’ora in più su Rai 3, parlando del Pnrr. “Fin qui il governo Draghi ha rispettato tutti gli obiettivi, il governo Meloni è altrettanto intenzionato a rispettarli”, ha affermato Gentiloni.

Nel corso dell’intervista, il commissario europeo ha sottolineato come l’impegno del governo italiano sugli obiettivi prefissati sia “molto serio”. A Bruxelles le porte sono quindi aperte ad eventuali emendamenti che, però, devono essere circoscritti e giustificati: non si può accettare una eventuale inadempienza sulle riforme. Fino a questo momento il governo Draghi ha rispettato tutti gli obiettivi e anche quello di Mario Draghi sembra intenzionato a mantenerli.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *