Le proteste in Perù non si fermano e si estendono al sud del Paese. In particolare, la città di Cusco, forse il più importante centro turistico del Paese, ha visto scontri tra manifestanti e polizia con un bilancio di un morto e 43 feriti.
Da settimane, una parte del Paese è in rivolta contro la destituzione dell’ex presidente Pedro Castillo, sostituito all’inizio di dicembre dalla sua vice, Dina Boluarte. Castillo, sindacalista di umili origini, aveva cercato di sciogliere il Congresso per evitare un nuovo voto di impeachment.
Le proteste sono più forti nelle aree rurali e nelle valli andine che da sempre sono state trascurate dalle politiche governative.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read