L’azione della polizia ha portato alla chiusura del viadotto Furiano sulla A20 Messina-Palermo. La struttura, situata nel territorio del comune di Caronia, è stata posta sotto sequestro dal Gip del Tribunale di Patti, su richiesta della Procura della Repubblica, a seguito di un procedimento penale a carico di tre dirigenti del Cas. Questi ultimi sono indagati in presunzione di reato per non aver provveduto ai lavori necessari di risanamento o di manutenzione straordinaria del manufatto, nonostante fossero consapevoli delle criticità.

L’ordinanza ha imposto l’assoluto divieto di transito veicolare sul tratto. La polizia ha dunque agito per preservare la sicurezza pubblica e garantire il rispetto del quadro normativo tecnico cogente in termini di controllo periodico della stabilità.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *