Nel giorno della direzione del Partito Democratico in cui si decide sulle regole del voto per le primarie, non è stato ancora possibile trovare un’intesa sul tema delle primarie online, chieste da Elly Schlein. Gli altri candidati al congresso non appoggiano l’idea, soprattutto Stefano Bonaccini e Paola De Micheli. Gianni Cuperlo, che ha dato una disponibilità a discutere, ha espresso una preferenza per il voto nei gazebo e ha invitato tutti a non dividersi sulle regole.

Enrico Letta ha anche preso la parola, attento a preservare il suo ruolo di “arbitro” della contesa, ma preoccupato per la possibile spaccatura che potrebbe verificarsi in direzione. Il rischio della conta è infatti concreto, con la Schlein che non indietreggia e il comitato Bonaccini che ha rilasciato una nota piuttosto dura.

I sostenitori della Schlein si chiedono: “Perché dobbiamo avere paura della partecipazione?”. E un parlamentare aggiunge: “E’ molto grave questa nota del comitato Bonaccini, siamo allibiti. Non è questione di regole, stiamo parlando di dare una risposta alla domanda di partecipazione”.

Il segretario Letta ha ricordato a tutti l’importanza di trovare un’intesa condivisa tra tutti i candidati al congresso. Per ora non ci sono regole condivise ma il Nazareno non sosterrà proposte che non siano sostenute da tutti. Si tratterà ancora e poi si andrà in direzione dove potrebbe verificarsi una spaccatura sulle regole del voto.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *