Papa: Pronto per Recarsi in Ucraina a Kiev

Andriy Yermak, a capo dell’ufficio del Presidente ucraino Volodymyr Zelensky, ha dichiarato che è giunto il momento per il Papa di visitare l’Ucraina e dare così un segnale molto chiaro che è la Russia che deve fermare ciò che ha avviato.

Yermak ha spiegato che “apprezziamo tutte le iniziative di pace, incluse quelle portate avanti dal Papa”. Ha aggiunto che “credo che la Russia debba fermare la guerra, spetta a loro arrestare il conflitto: stanno uccidendo civili e distruggendo le nostre infrastrutture”.

L’esponente del governo ucraino ha ricordato di aver parlato anche con il cardinal Parolin, ringraziandolo per il suo coinvolgimento. Yermak ha concluso sottolineando la necessità di dare un segnale forte in questa situazione attraverso la visita del Papa.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *