Una palazzina situata nel centro storico di Canosa di Puglia, nella provincia di BAT (Barletta-Andria-Trani), è parzialmente crollata all’interno. Fortunatamente, non sono stati causati danni alle persone che vi abitavano, un uomo di 80 anni e una donna di 58 anni. Entrambi sono stati tratti in salvo dai Vigili del Fuoco ed affidati alle cure del personale del 118 che li ha condotti in ospedale per ulteriori controlli. Anche un cane è stato salvato, tutti in buone condizioni.
I vigili del fuoco stanno indagando sulle cause dell’incidente. Non è escluso che al suo interno fossero in corso lavori di ristrutturazione.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *