Un alto funzionario russo è morto in circostanze misteriose dopo essersi ammalato su un aereo durante un viaggio d’affari a Cuba. Pyotr Kucherenko, 46 anni, viceministro della Scienza, si è sentito male durante un volo da L’Avana e, nonostante i tentativi di soccorso da parte dei medici, non è stato possibile salvarlo. I familiari hanno affermato che potrebbe trattarsi di un arresto cardiaco. Secondo il giornalista russo Roman Super, che ha parlato con Kucherenko pochi giorni prima della sua morte, il viceministro era molto critico nei confronti del Presidente Putin e aveva espresso il desiderio di fuggire dalla Russia perché in preda alla paura per la propria sicurezza. Dmitry Peskov, portavoce del Cremlino, ha dichiarato di non essere al corrente della causa del decesso e l’autopsia prevista per domani fornirà ulteriori informazioni.
Un importante politico russo è morto in circostanze ancora avvolte nel mistero dopo essersi ammalato su un volo di ritorno da un viaggio d’affari a Cuba. Pyotr Kucherenko, 46 anni e vice ministro della Scienza, è deceduto al rientro dopo che i medici hanno tentato di prestare assistenza. La famiglia ha ipotizzato che sia stata un’arresto cardiaco la causa del decesso. Inoltre, il giornalista Roman Super ha affermato che Kucherenko era molto critico nei confronti del presidente Putin e temeva per la sua sicurezza. Dmitry Peskov, portavoce del Cremlino, non conosce ancora la causa della morte e l’autopsia in programma domani fornirà maggiori dettagli.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read