Un gruppo di parlamentari tedeschi ha raggiunto Taiwan lunedì, in vista di una visita a livello ministeriale che si prevede sia organizzata entro la fine dell’anno. La delegazione è stata accolta calorosamente dal Primo Ministro Su Tseng-chang, che ha consegnato un dono al deputato della FDP Johannes Vogel e alla sua collega Marie Agnes Strack-Zimmerman.

“Siamo davvero felici di essere qui come semplici parlamentari, per entrare in contatto e discutere di diversi argomenti”, ha detto Vogel, che guidava la delegazione.
“Le domande riguardanti il conflitto nello Stretto di Taiwan sono complesse”, ha proseguito il capogruppo dei liberal-democratici. “La Germania e l’Unione Europea sostengono la politica della Cina Unica. Ma, al contempo, vogliamo anche farvi sapere che come maggioranza del nuovo governo tedesco siamo dalla parte di Taiwan quando si tratta di affermare che l’aggressione militare e le minacce da parte di Pechino sono inaccettabili”. Ha concluso Vogel, definendo la loro visita un segno tangibile del loro sostegno.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *