Dunque, assoluzione in Appello per entrambi gli imputati.

Un alpino di 35 anni originario di Parma è stato recentemente assolto dall’accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza minorenne. La sentenza della Corte d’Appello de L’Aquila è stata motivata da una lunga serie di incongruenze presenti nella versione fornita dalla presunta vittima, giudicate incompatibili con una ricostruzione verosimile dell’accaduto. La vicenda risale a otto anni fa, durante il raduno nazionale degli alpini che si svolse a L’Aquila, dove il trentacinquenne conobbe la giovane con la quale consumò un rapporto sessuale.

Nei giorni successivi però, la donna denunciò di essere stata stuprata. Durante l’audizione protetta la ragazza fornì versioni progressivamente e sensibilmente diverse non solo con riferimento alla identità di chi l’avrebbe violentata ma anche in merito alla complessiva dinamica degli avvenimenti. Nella sentenza si legge inoltre che, all’epoca delle prime rivelazioni, la minore era ricoverata in una struttura psichiatrica a causa di gravi disturbi depressivi ed era sottoposta a cure farmacologiche, il che avrebbe inficiato gravemente le sue dichiarazioni. Nell’ultima sentenza emessa dagli ermellini, gli imputati sono stati assolti poiché non vi sarebbe stato alcun contatto tra i due e le relazioni sarebbero state comunque consenzienti.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *