«Non vogliamo più che a qualcuno possa capitare quello che è capitato a noi – si legge in una nota -. Vogliamo giustizia, vogliamo che i responsabili di quanto accaduto siano chiamati a rispondere».
Il ricordo
Intanto nei social si è scatenata la solidarietà e le donazioni per i familiari. La raccolta è stata promossa anche da alcuni amici della famiglia che hanno organizzato un evento in ricordo di Valeria per il 19 gennaio. «Questa giornata servirà a ricordare la bellissima persona che è stata Valeria» si legge nella descrizione dell’evento su Facebook, dove al momento sono poco meno di 700 le persone che hanno confermato la propria presenza.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *