L’onorevole Matteo Richetti, 48 anni e capogruppo del Terzo Polo, è stato colto da un malore improvviso durante il question time alla Camera di giovedì 12 gennaio. Soccorso dai colleghi riuniti a Montecitorio è stato trasportato in urgenza al Policlinico Gemelli, dove si trova ricoverato per accertamenti.
Tanti i parlamentari che hanno espresso solidarietà nei confronti di Richetti: dal presidente del gruppo FdI Tommaso Foti al segretario del Partito Democratico Enrico Letta, passando per i capigruppo leghisti Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo. Anche Maurizio Lupi di Noi Moderati, Luana Zanella di Alleanza Verdi e Sinistra e il co-portavoce di Europa Verde Angelo Bonelli hanno inviato messaggi di sostegno al deputato di Azione-Italia Viva. Infine, anche il capogruppo pentastellato alla Camera Francesco Silvestri ha affermato: “Il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle alla Camera è vicino al collega Matteo Richetti e gli augura una pronta guarigione”.
Tutti i presenti hanno espresso la loro vicinanza al rappresentante dei calendiani, confidando in una rapida guarigione.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read