Il presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, ha esternato il suo forte rimprovero all’ambasciatore iraniano a Roma, Mohammad Reza Saburi, per la “brutale repressione” da parte delle autorità iraniane e le condanne a morte inflitte ai partecipanti alle proteste avvenute nel paese nell’ultimo periodo.

In un comunicato della Presidenza italiana, il presidente ha espresso la sua “ferma condanna” nonché la sua “personale indignazione” per quanto accaduto in Iran, che ha già attirato le critiche della comunità internazionale.

Mattarella ha chiesto al rappresentante diplomatico di trasmettere alle autorità iraniane l’esigenza di “porre immediatamente fine alle violenze dirette contro la popolazione”. Il presidente ha accolto l’ambasciatore nella giornata di mercoledì, durante la cerimonia di consegna delle credenziali che aveva sollevato polemiche alla fine del 2022 per il ritardo con cui era stata effettuata.

Il Presidente italiano ha espresso tutta la propria disapprovazione nei confronti della grave situazione in Iran e della mancanza di rispetto dei diritti umani da parte delle autorità. Inoltre, ha chiesto al governo iraniano di porre immediatamente fine alla violenza ed alle condanne a morte inflitte ai manifestanti.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *