Martina Scialdone trucidata dal precedente all’esterno del ristorante a Roma

«Simone era ancora sotto shock mentre raccontava l’orribile scena a cui aveva assistito. Si trovava nella via Amelia, nella serata di ieri, quando ha visto con i suoi occhi l’omicidio di Martina Scialdone, una giovane avvocatessa di 35 anni. Il suo ex compagno, Costantino Bonaiuti, un impiegato di 61 anni, l’ha uccisa a colpi di pistola in strada davanti ai passanti. Subito dopo la fuga, è stato arrestato dalla polizia in zona Colle Salario.

Simone ha visto la donna agonizzante a terra, e tutti i presenti hanno cercato di aiutarla, ma per lei non c’era più nulla da fare. L’uomo le ha sparato al petto prima di dileguarsi. Quando la polizia è arrivata sul posto era già troppo tardi.

I residenti della zona sono ancora sotto choc; molte persone sono state svegliate dalle sirene delle auto della polizia che si sono recate sul luogo dell’omicidio. Anche un senzatetto solito dormire su una panchina vicina sembra abbia assistito alla morte della donna.

Si pensa che l’uomo e la vittima stessero mangiando al ristorante Brado, probabilmente per un incontro finalizzato a riconciliare qualche dissapore; ma tra loro due la situazione è degenerata e ha portato all’omicidio in strada.

In seguito al tragico fatto, sui social network si sono susseguiti decine di post indignati. La domanda che tutti si fanno è come sia possibile che un uomo possa andare in giro armato anche se ha il porto d’armi come guardia giurata? Una domanda che, per ora, resterà senza risposta.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *