Un terribile omicidio si è verificato ieri sera a Roma, l’ennesima tragedia che ha visto come vittima una donna di 35 anni, Martina Scialdone. La giovane avvocatessa era al ristorante ‘Brado’ di via Amelia nel quartiere Tuscolano quando ha avuto una lite violenta con il suo ex compagno, un guardia giurata di 60 anni.
Secondo quanto riferito da un testimone al quotidiano Il Messaggero, l’uomo non ha esitato a sparare alla donna. La vittima si era rifugiata nel bagno del ristorante, ma il proprietario li ha fatti uscire dicendo: “Andate a discutere fuori”. Il testimone continua: «Sono usciti, litigavano, ma nessuno è intervenuto. Poi lui ha tirato fuori la pistola e gli ha sparato in strada, senza pietà. L’ho vista agonizzante per terra».
L’uomo è poi fuggito a bordo di un’auto ma è stato arrestato poco dopo dalla polizia. Nel frattempo i residenti della zona sono rimasti scioccati dall’accaduto: molti sono stati svegliati dal rumore delle sirene della polizia e delle ambulanze, altri hanno visto tutto dalla strada o dalle finestre dopo aver sentito i colpi di arma da fuoco.
Sui social network sono comparsi decine di post: «Ho visto le volanti e il corpo a terra, una cosa tremenda»; «Ormai è il far west. Com’è possibile che un uomo vada tranquillamente al ristorante con la pistola? Anche se è una guardia giurata, non esistono regole?». Questa tragica vicenda conferma ancora una volta come le violenze contro le donne siano un problema molto grave che necessita di maggiore attenzione e prevenzione.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read