L’uomo di trentadue anni, Massimiliano D’Ausilio, ha avuto un malessere mentre stava andando al posto di lavoro presso il Decò sulla via Campana.

Un altro suo amico scrive: “Ogni volta che ci vedevamo era sempre la stessa cosa, ridevamo scherzavamo e parlavamo. Eri ed sei un amico speciale una persona che non dimenticherò mai. Spero che da lassù tu possa guardarci e sorridere”.

Si stringe intorno alla famiglia di Massimiliano D’Ausilio l’abbraccio di tutta la comunità e di tutti i suoi amici, ricordando un ragazzo sereno, lavoratore ed entusiasta della vita.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *