“L’Ultima Collisione Fatale: Salutiamo con Tristezza la Piccola Clarissa – Uno Straziante Silenzio si Impossessa di Noi”.

Un paese addolorato e sgomento per la tragedia che ieri mattina ha colpito una famiglia che da alcuni anni vive nel centro di Vigevano. La piccola Clarissa Spadaro, di 5 anni, è morta a causa delle ferite riportate in un terribile incidente che si è verificato poco prima delle 12.30 nella città ducale tra via Mentana e via Quarto, dietro viale dei Mille, in una zona centrale dove le strade sono strette e la velocità dei veicoli è notevolmente ridotta. Gli agenti della polizia locale di Vigevano che stanno effettuando i rilievi stanno cercando di capire come sia stato possibile che la piccola sia stata letteralmente sbalzata fuori dall’auto su cui viaggiava con la mamma (il finestrino del lato su cui sedeva era aperto) finendo contro un palo e riportando gravi ferite letali.

“Adesso è il momento del silenzio – ha affermato Luigi Parolo, sindaco del centro lomellino – Qualsiasi parola, qualsiasi commento in questo momento sarebbe assolutamente fuori luogo. Come comunità siamo profondamente rattristati per quanto accaduto. Credo di poter parlare a nome di tutti i miei concittadini e di esprimere tutta la vicinanza alla famiglia della piccola”.
La famiglia Spadaro non è originaria di Cassolnovo ma aveva deciso di trasferirsi qualche anno fa, quando Clarissa era ancora molto piccola. I genitori si erano perfettamente integrati nella comunità e frequentavano regolarmente la parrocchia. Secondo quanto trapelato ieri mattina Clarissa avrebbe dovuto fare un vaccino e stava probabilmente rientrando a casa al momento dell’incidente. Lo schianto non le ha lasciato scampo: le sue condizioni sono apparse da subito disperate ed è stato constatato il decesso al Pronto Soccorso dell’ospedale della città.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *