
Giovedì le autorità ucraine hanno lanciato un appello a Spagna e altri Paesi della comunità internazionale per inviare immediatamente dei carri armati “Leopard” nel loro territorio. Il Ministro degli Esteri ucraino, Dimitro Kuleba, e il Ministro della Difesa Oleski Reznikov, hanno sottolineato in una dichiarazione congiunta come i carri armati sarebbero stati usati per difendere l’integrità territoriale del Paese.
Hanno apprezzato la decisione del Regno Unito di fornire il proprio squadrone di “Challenger 2”, ma hanno sottolineato come non fossero sufficienti a raggiungere gli obiettivi a livello operativo. Di conseguenza, hanno chiesto a paesi come Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Grecia, Paesi Bassi, Polonia, Norvegia e Spagna di fornire i carri armati “Leopard 2”, che sarebbero stati usati esclusivamente per la protezione del territorio ucraino secondo i confini internazionalmente riconosciuti.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read