L’Ucraina è ora un membro “de facto” della NATO, ha dichiarato venerdì il Ministro della Difesa ucraino Oleksi Reznikov. Nell’intervista alla BBC, ha affermato che “le forze armate ucraine fanno parte della NATO”. “De facto, non de jure. Perché abbiamo armi e sappiamo come usarle. Per questo sono fiducioso che aderiremo all’Alleanza nel breve termine”, ha detto Reznikov.
Inoltre, ha espresso fiducia nel fatto che l’Ucraina riceverà più armi dall’Occidente, compresi veicoli blindati e jet da combattimento, data la possibilità che la Russia si stia preparando a nuove offensive in primavera. Ha sottolineato inoltre che la Russia sta perdendo circa 500 militari al giorno in tutto il Paese e ritiene che le forze russe si stiano preparando a “compiere offensive dalle aree occupate nell’est e nel sud del Paese”.
L’affermazione di Reznikov arriva mentre l’Alleanza mostra il proprio sostegno all’Ucraina durante l’invasione del territorio da parte della Russia. Ora è attesa un’adesione formale da parte dell’Ucraina alla NATO nel prossimo futuro.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read