Ok di Bruxelles sugli Alert Sanitari sui Vini: Una Gravissima Decisione

L’ok di Bruxelles per gli alert sanitari in etichetta che metteranno vino e alcolici su un piano analogo alle sigarette è “gravissima per due ragioni” dichiara il Ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare Francesco Lollobrigida.

Questa decisione della Ue va infatti in contrasto con i “3000 anni di storia del vino che dimostrano come, se utilizzato in modo moderato, sia un alimento sano”. Non è infatti tra le popolazioni che utilizzano e producono vino che la vita è più breve.

Lollobrigida sottolinea come questa decisione non miri a garantire la salute ma a condizionare i mercati e crede che sia una spinta proveniente da nazioni che non producono vino, nazioni dove invece si abusa di superalcolici. Si tenderebbe dunque ad equiparare il vino ai superalcolici.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *