Il Ministero della Difesa britannico ha affermato che le autorità russe stanno utilizzando i prigionieri di guerra come manodopera nell’industria della difesa. Secondo l’intelligence britannica, questi prigionieri vengono impiegati per soddisfare le esigenze della produzione industriale russa per la difesa in tempo di guerra.
Lo scorso novembre, Uralvagonzavod, il principale produttore di veicoli blindati in Russia, ha annunciato che avrebbe assunto 250 prigionieri di guerra. Il ministero ha anche segnalato che esiste una lunga tradizione di lavoro carcerario in Russia, ma che questa pratica è stata introdotta più ampiamente a partire dal 2017.
Le autorità carcerarie russe sono state anche accusate di esercitare “estrema brutalità” e di gravi problemi di corruzione. Il Ministero della Difesa britannico ha affermato che i leader russi stanno sfruttando la mancanza di volontari per impiegare i prigionieri nell’ambito della loro invasione dell’Ucraina.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *